domenica 29 gennaio 2012

Linea cosmetica Coccole di Cleopatra

Finalmente, dopo lunghi anni, superata la burocrazia, compiuti gli studi e superati tutti i test, da gennaio è in commercio la linea cosmetica al latte d'asina. Un sogno che si concretizza...
In Coccole di Cleopatra, le proprietà della natura incontrano le garanzie delle tecniche moderne. I nostri prodotti a base di latte d’asina sono realizzati in collaborazione con un laboratorio specializzato nella trasformazione cosmetica di prodotti agricoli, seguendo lavorazioni il più delicate possibili, partendo da ingredienti naturali di ottima qualitià.
Il latte utilizzato non viene sottoposto a nessun trattamento termico di risanamento: questo garantisce il mantenimento di tutte le preziose caratteristiche innate del latte d'asina. E per garantire l'alta qualità dei cosmetici, il laboratorio sottopone sia il latte crudo che i prodotti finali a severi controlli.
Ogni cosmetico è arricchito anche da estratto di malva: l'abbondanza di principi attivi emollienti che caratterizzano questa pianta esaltano le peculiarità del latte d'asina, impreziosendo ulteriormente le nostre formulazioni.
E infine, per rispettare ancora di più le prerogative del latte d'asina, ogni prodotto è valorizzato da una leggera profumazione di derivazione naturale classificata come ipoallergenica.
Le più specifiche conoscenze della cosmesi moderna, unite alle peculiarità di un latte unico e all'attenzione a ogni singolo momento della filiera produttiva, danno origine a emulsioni e detergenti ricchi di proprietà: una coccola per la vostra pelle e per quella delle persone che amate, un gesto d’amore che vi accompagnerà giorno dopo giorno.
La linea Coccole di Cleopatra comprende crema viso con il 15% di latte, un siero viso al 30% e un bagnodoccia al 10%. Ma tenete d’occhio il sito: la linea è in continuo aggiornamento!

 Crema viso al 15% di latte d''asina


 Siero viso al 30% di latte d'asina


  Bagnodoccia al 10% di latte d'asina 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere se lasciassi un commento su questo post!