venerdì 30 gennaio 2015

Strofina il naso di un asino, ti porterà fortuna!

Questa settimana è successo un po' di tutto... Ho avuto a che fare con la burocrazia di tanti uffici diversi, sono saltati fuori tanti problemi imprevisti e... beh, insomma, non è stata una bella settimana. 
Quindi, per non dimenticare il motivo per cui facciamo tutto questo, per ricordare sempre che gli asinelli meritano di tutto e di più, volgio farvi leggere questa bellissima leggenda.


"Strofinare il naso di un asino è come essere baciati da una fata, o ascoltare un angelo che canta nella tua soffitta o sul tuo albero preferito. E' magico, porta la musica all'anima, guarisce e allunga la vita, riempie il tuo cuore di gioia.


Le persone che conoscono e amano gli asini conoscono la loro potenza e il loro spirito: se strofini il naso di un asino, gli angeli e le fate sciameranno intorno a te proteggendo te e i tuoi. Allora ricordati di strofinare il naso di un asino, sono sicuro che ti piacerà".


Quindi, appena ne avrete la possibilità, strofinate il naso di un asino: i suoi occhioni dolci, le orecchie lunghe e coccolose, il tepore del loro respiro, vi aiuteranno a rilassarvi e ad allontanare, per un attimo, tutte le proccupazioni.


A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere se lasciassi un commento su questo post!